Tettoie in pvc monofalda Monoroof

Tettoie in pvc monofalda Monoroof

Monoroof, la Tettoia in PVC coperta

tettoie in pvc monoroof

Monoroof è il modello di tettoie in PVC Civert progettata a una sola falda. Questa tensostruttura industriale è uno strumento valido per ricavare nuovo spazio coperto a fianco di prefabbricato, allestendo un magazzino mobile, un reparto produttivo o una baia carico-scarico.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Le tettoie in pvc Monoroof sono una delle quattro coperture laterali di casa Civert, studiate dai tecnici per essere collocate a ridosso di fabbricati già esistenti e con vincoli di spazio tra il confine e il capannone.

Rispetto agli altri tunnel industriali laterali, le tettoie Monoroof garantiscono la possibilità di accesso si tutti i lati, rivelandosi soluzioni comode e versatili per le diverse esigenze di stoccaggio.

Le tettoie industriali di questo modello possono avere dimensioni di capriata anche fino a 20 metri, anche se la larghezza ottimale consigliata arriva a un massimo di 12 metri. Per esigenze di copertura maggiori, Civert sa come progettare tensostrutture in PVC speciali.

Scopri Monoroof: copertura per tettoie in telo PVC

La tettoia pvc Monoroof è il modello di tunnel mobili ideale per aumentare lo spazio coperto di un fabbricato nel caso in cui non si presenti la problematica di oscuramento delle finestre.

La sua struttura è realizzata in acciaio strutturale, zincato, certificato e verniciato a polveri epossidiche per la massima resistenza all’ossidazione.

Il tetto monofalda invece viene rivestito di robusto telo PVC, ignifugo e con uno spessore studiato per reggere carico neve, grandine e vento.

copertura per tettoie pvc

Nelle giunture, le capriate della tettoia in pvc sono rinforzate con piastre in acciaio e chiuse con bulloni metallici, senza punti di saldatura.

In genere i lati corti della copertura vengono chiusi per riparare la merce stoccata o i mezzi riparati al di sotto. Il lato frontale, non addossato al prefabbricato, può rimanere aperto o essere chiuso da telo, tende, porte rapide o pannelli coibentati.

Tettoie in pvc Monoroof, braccio destro del tuo prefabbricato

tettoie industriali acciaio pvc

La copertura per tettoie Monoroof offre è una copertura in pvc che permette di far proseguire edifici e prefabbricati già esistenti. Questo permette alle aziende di poter contare su un prolungamento veloce da installare, versatile ed economico per non restare senza spazio riparato.

Montare una di queste tettoie industriali infatti richiede circa 30-60 giorni, tempi drasticamente più bassi rispetto alle alternative in cemento e a basso impatto edilizio.

Un altro punto importante è il prezzo delle tettoie in pvc. Il costo di una copertura mobile è notevolmente più basso rispetto a un capannone industriale in mattoni di tali misure. Nessuna spesa accessoria né richiesta di manutenzione: Monoroof svolge il suo compito permettendoti di risparmiare tempo e denaro.

Realizzare una tendostruttura inoltre non richiede particolari sforzi burocratici come concessioni edilizie o autorizzazioni intricate.

Infine, la possibilità di personalizzare completamente la copertura per tettoie, dal colore allo spessore del telo fino alle chiusure laterali.

Prezzi e Preventivi per Tettoie in pvc Monoroof

Per ricevere un preventivo e conoscere i prezzi delle nostre coperture industriali personalizzate e su misura, compila il form di contatto qui sotto.

Compila il form per un preventivo gratuito

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Se cerchi altri tunnel mobili laterali Civert, guarda anche i modelli:

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti