Accessori Tunnel Mobili: Teli PVC, Porte e Finestre

Tunnel Mobili Civert » Accessori Tunnel Mobili: Teli PVC, Porte e Finestre
Accessori Tunnel Mobili: Teli PVC, Porte e Finestre

Telo di copertura pvc, porte per capannoni e accessori per tunnel mobili

Civert offre coperture in pvc realizzate esclusivamente su misura. Con un’ottica incentrata sul cliente, Civert ha progettato diverse soluzioni per permettere a qualsiasi azienda di configurare i propri tunnel mobili con teloni pvc in diversi colori e spessori, porte per capannoni, oblò e finestrature.

La vasta gamma di accessori per capannoni industriali, tettoie pvc e tunnel distingue i tunnel mobili Civert dalle coperture in pvc dei concorrenti, rendendoli di fatto la migliore scelta per tutte quelle aziende che ricercano un soluzione su misura ma allo stesso tempo pratica e veloce.

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Il telo pvc di copertura e le qualità costruttive

Il telo pvc di copertura dei capannoni mobili realizzati da Civert Coperture è costituito da manti in pvc provenienti dalla Comunità Europea e composti da una trama di poliestere spalmata in pvc su ambo i lati. Tutti i teloni pvc sono impermeabili e subiscono inoltre un trattamento ignifugo di classe 2 (o classe 1 su richiesta)  secondo norma EN ISO 13943:2017.

telo pvc coperture Civert

Per la massima personalizzazione della copertura mobile, Civert offre 13 diverse colorazioni del telo pvc tra cui scegliere. I colori possono anche essere mixati tra loro per coperture bicolore o monocromo. Oltre alle colorazioni, è anche possibile richiedere la speciale fascia Ultravision, brevettata Civert: un telo pvc trasparente installabile sul colmo della copertura. Infine, su richiesta, la nostra teloneria è in grado di realizzare teloni di copertura serigrafati per l’inserimento del logo aziendale sul frontalino o sui lati della tensostruttura.

Per quanto riguarda lo scheletro della struttura, questo viene prodotto in acciaio zincato, così da riuscire a garantire una durata nel tempo e una finitura estetica di sicuro impatto.

Accessori anticondensa e coibentazione dei capannoni

Il fenomeno della condensa nei capannoni mobili non è prevedibile e può verificarsi anche dopo molto tempo. Civert ha però disposto diverse soluzioni utili per evitare il fenomeno e favorire una migliore coibentazione delle coperture in pvc.

materiali telo pvc coperture Civert

Capannoni coibentati: copertura con telo coibentato o pannelli sandwich

Lo spessore di questo determinato telone industriale fa si che la temperatura di rugiada venga ritardata. Inoltre, la sua porosità riesce ad incatenare la condensa che si potrebbe creare. Oltre al telo coibentato, è possibile realizzare coperture pvc industriali come capannoni coibentati, utilizzando pannelli sandwich invece che teli di copertura in pvc.

Doppio telo 

La scelta del doppio telo presenta un telo di copertura ulteriore all’interno. Quest’ultimo funziona come camera d’aria aumentando la coibentazione della tendostruttura.

Contro telo 

Questa soluzione di telone industriale in pvc è l’unica soluzione possibile su coperture pvc già installate. La possibilità di installare il contro telo su una copertura già realizzata consente l’applicazione anche in singole zone. Il contro telo in pvc funziona come intercapedine mai interrotta grazie all’aggiunta di un telo agganciato sotto catena e può essere inserito sui tunnel mobili a monofalda e bipendenza.

Feritoie di areazione anticondensa 

Le feritoie d’areazione nella parte bassa del tunnel mobile e in quella alta dei fianchi è sicuramente un metodo utile per sopperire alla condensa interna. L’aria all’interno che scaldandosi tende a salire verso l’alto, grazie a queste feritoie tende ad uscire creando depressione, che a sua volta favorisce l’aspirazione dell’aria fredda attraverso le feritoie inferiori, evitando così un ristagno di aria umida interna.

Chiusura dei capannoni: tende scorrevoli e porte rapide

La chiusura dei capannoni riveste un ruolo fondamentale per il mantenimento della temperatura interna e per fornire un facile accesso alla tensostruttura. Per questo motivo, Civert propone soluzioni differenti per ogni esigenza: porte rapide, porte pedonali e tende scorrevoli.

porte rapide per capannoni

Porte rapide per capannoni

Le porte rapide per capannoni vengono realizzate su misura e possono essere installate su qualsiasi copertura pvc, nuova o già installata. Le porte rapide per capannoni sono portoni veloci in pvc adattabili a qualsiasi apertura, autoriparanti e ad impacchettamento, e permettono un accesso veloce e un transito continuo. La loro caratteristica autoriparante permette di evitare danni alla chiusura in caso di collisioni e l’impacchettamento garantisce un ingombro minimo rendendo questa tipologia di porte per capannoni installabile ovunque.

Porte pedonali

Oltre ai portoni per capannoni in pvc è possibile installare anche porte pedonali e uscite di sicurezza per un accesso più veloce del personale. Tra le diverse tipologie di porte pedonali disponiamo anche di porte REI tagliafuoco.

Tende scorrevoli

Se si vuole risparmiare sulla chiusura dei capannoni e nel caso in cui il transito tra esterno e interno di mezzi e persone non sia all’ordine del giorno, è possibile optare per le tende scorrevoli in pvc. Questa chiusura permette l’apertura completa di uno o più lati del capannone. In questo modo è anche possibile costruire un tunnel mobile che si trasformi in tettoia grazie all’installazione delle tende scorrevoli su 1, 2 o più lati.

Aumentare la luminosità all’interno del capannone

telo pvc trasparente Ultravision

La luminosità all’interno dei capannoni mobili è molto importante. Per questo, ogni nostra copertura può essere dotata di un particolare telo Ultravision, ovvero una fascia di materiale traslucido applicabile longitudinalmente al colmo, o con due fasce a metà falda. Oltre alla fascia Ultravision è possibile infine richiedere l’aggiunta di oblò e finestrature.

Preventivi per coperture industriali su misura

Devi realizzare una copertura pvc industriale? Con Civert puoi richiedere gratuitamente un preventivo per il tuo progetto. I nostri tecnici risponderanno entro 24 ore alla richiesta fornendoti prezzi e consulenza per qualsiasi tipologia di capannone mobile.

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti