Tunnel autoportanti: piazzali coperti e magazzini mobili

Tunnel Mobili Civert » Tunnel autoportanti: piazzali coperti e magazzini mobili
Tunnel autoportanti: piazzali coperti e magazzini mobili

La copertura autoportante che cercavi per coprire il tuo business

tunnel autoportanti industriali

tunnel autoportanti sono le coperture classiche e più vicine al concetto di capannone. La struttura in acciaio strutturale e telo pvc del tunnel mobile si regge da sola su entrambi i lati: questo permette di installare la tensostruttura anche lontano da altri edifici, in piazzali aperti o spazi liberi, senza dipendere da muri portanti.

Grazie a questa caratteristica, è uno dei tunnel mobili in vendita che assicura maggiore versatilità e libertà di utilizzo.

Si presta come magazzino, deposito temporaneo, reparto di produzione, rimessa mezzi e altro ancora. Inoltre è personalizzabile su quattro lati, un vantaggio che permette di sfruttare fino in fondo la copertura.

Civert ha studiato Only, un tendone industriale specifico per queste esigenze. La perfetta alternativa al prefabbricato e al mattone, a prezzi vantaggiosi e con una burocrazia scarna. Disponibile con una larghezza da 3 a 30 metri, un’altezza fino a 12 e profondità illimitata.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 24 ORE

Scopri Only, il tunnel indipendente per potenziare la logistica aziendale

magazzino tunnel autoportante

Only è una copertura industriale di puro acciaio certificato per grandi tendostrutture. Viene trattato con zincatura sendzimir e vernici epossodiche, un doppio passaggio unico nel settore per tenere il prodotto lontano da ossidazione, ruggine e attacchi da agenti atmosferici, mantenendo la qualità della struttura nel tempo.

Nei punti di giunzione, i tunnel autoportanti Only vengono irrobustiti con piastre metalliche nervate, imbullonate come tutto il resto della struttura per poter essere smontate all’occorrenza. Le capriate invece sono tenute insieme da pantografi per un sostegno strutturale solido e sicuro anche in fase di movimento della copertura.

Sopra l’acciaio, la tensostruttura Civert viene rivestita con una trama in poliestere spalmata di pvc. Il telo è disponibile in diversi spessori, doppio o con contro telo per una protezione migliore da e verso l’esterno. Per realizzare tunnel coibentati, la tela si può anche sostituire con pannelli sandwich o lamiera grecata ed ottenere depositi perfettamente isolati a zero dispersione termica.

La versatilità del capannone mobile è nel suo movimento e nella sua mobilità. Il movimento è garantito da ruote e guide a terra che permettono alla struttura di impacchettarsi su se stessa riducendo il proprio volume. La mobilità invece consiste nel poter smontare e rimuovere la copertura pvc autoportante Only in tempi rapidi e reinstallarla altrove.

Un solo tunnel autoportante, un mare di vantaggi

Only e le altre coperture in tela Civert possiedono un altissimo potenziale e una serie di vantaggi davvero interessanti.

Il primi punti di forza sono mobilità e versatilità. La tensostruttura industriale può smontarsi e muoversi secondo necessità, creando o liberando spazio prezioso semplicemente togliendo la bullonatura. La versatilità invece sta nelle molte alternative di utilizzo: magazzino mobile, rimessa macchinari, reparto di produzione amovibile, tettoia riparata e altro ancora.

tunnel mobili autoportanti

La resistenza e la durata nel tempo dei tunnel autoportanti è un altro importante vantaggio. Comprare una copertura pvc può sembrare una scelta che penalizzi la robustezza; in realtà la qualità dei materiali e la progettazione ingegneristica creano una struttura solida e duratura.

Il basso impatto edile è un aspetto decisivo. Non servono fondamenta per realizzare il capannone, solo piccoli accorgimenti se necessari per garantire la massima stabilità del tendone. In circa 30-60 giorni dall’approvazione del progetto hai a disposizione una copertura robusta e flessibile.

Normativa per capannoni semplificata e permessi semplici sono l’ennesimo punto a favore dei tunnel autoportanti. Infatti può bastare anche una semplice SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), senza concessione edilizia.

Inoltre hai totale carta bianca per accessoriare e disegnare la struttura secondo i propri specifici bisogni. Scegli dimensioni, modello, accessori, chiusure e ritocchi estetici. Con i tunnel mobili firmati Civert modelli una tendostruttura esattamente come ti serve.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Capannoni autoportanti Only prezzi e preventivi

Civert fornisce consulenza sui tunnel i capannoni più adatti e preventivi gratuiti sui prezzi delle coperture mobili in 24 ore.

Compila il form per un preventivo gratuito

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Oltre ai tunnel autoportanti Civert propone un’ampia gamma di soluzioni per capannoni pvc:

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti