Tunnel di Collegamento e tettoie industriali in pvc

Tunnel Mobili Civert » Tunnel di Collegamento e tettoie industriali in pvc
Tunnel di Collegamento e tettoie industriali in pvc

Il tunnel mobile nato per collegare due strutture

tunnel di collegamento

Il tunnel di collegamento è la tipologia di tensostruttura in pvc fatta apposta per riparare un corridoio a cielo aperto tra due capannoni prefabbricati. Percorrere più volte al giorno il tragitto outdoor tra reparti diversi può essere un problema in caso di maltempo o condizioni meteo avverse. Una copertura telonata è studiata per questo: passaggi all’asciutto per mezzi e personale.

Il tendone di raccordo però non è solo un semplice riparo: tra due magazzini infatti può nascerne un altro, così come in mezzo a due reparti.

Con le coperture telonate acquisti rapidamente nuovo posto coperto da trasformare in qualunque ambiente aziendale ti occorra.

Inoltre queste tensostrutture in acciaio e telo possono scorrere o impacchettarsi su se stesse, lasciandoti spazio aperto quando non servono.

Civert ha progettato la copertura mobile modello Biroof apposta per svolgere la funzione di tunnel di collegamento. Personalizzabile, pratica e versatile, con larghezze dai 3 ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Tunnel di collegamento Biroof, quando la resistenza incontra la praticità

tunnel di collegamento acciaio pvc

Con le coperture Biroof massimizzi lo spazio inutilizzato tra due edifici creando il perfetto raccordo tra prefabbricati. L’affidabilità del prodotto parte dalla sua progettazione e dalla scelta dei materiali.

Il tunnel di collegamento è composto da un tetto a due falde, ricoperto di con un robusto telo in pvc e da solidi pilastri in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche.

La copertura di collegamento è inoltre personalizzabile in dimensioni, colori, spessore e tipologia di tela.

Ai lati può essere accessoriata con canali di gronda per evitare infiltrazioni di acqua piovana tra tensostruttura e capannone.

I sostegni invece possono essere fissati a terra tramite bulloni o tasselli, oppure poggiare su ruote con guide a terra nel caso in cui il cliente richieda un tunnel retrattile o scorrevole. Questo rende Bifoof altamente flessibile, smontabile e collocabile anche come struttura autoportante lontano da altri edifici.

La qualità e la lavorazione della tela e della carpenteria restituiscono una tensostruttura antisismica, ignifuga, resistente alle intemperie, al carico neve, spinta del vento, salsedine e altri agenti ossidanti.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

L’unione fa la forza: i vantaggi dei tunnel di collegamento

Unire due strutture prima separate con un tunnel telonato di raccordo permette di ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e veloce. Il passaggio di carrelli elevatori, personale, automezzi o attrezzature diventa più fluido, indipendentemente dalle condizioni meteo (neve, pioggia, caldo).

Inoltre le operazioni di carico-scarico possono svolgersi senza problemi e senza compromettere le merci.

tettoia di collegamento mobile

I tunnel e le coperture di collegamento però servono a molto altro. Infatti possono essere impiegati anche come coperture pvc laterali, e contribuire a creare un reparto nuovo tra due esistenti o ampliare magazzini distanti. Il tutto in tempi rapidi e a prezzi molto inferiori alla muratura, grazie lavorazioni più veloci, permessi e normative snelle e totale assenza di manutenzione necessaria.

Su tutti i capannoni Civert inoltre hai 10 anni di garanzia sul telo in pvc e 10 anni sulla carpenteria metallica, un investimento di qualità che non teme il passare del tempo.

Prezzi e Preventivi per Tunnel mobili di Collegamento

Per ricevere un preventivo e conoscere i prezzi dei capannoni e delle tensostrutture mobili personalizzate e su misura, compila il form di contatto.

Compila il form per un preventivo gratuito

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Oltre ai tunnel di collegamento Civert propone anche un’ampia gamma di soluzioni per coperture industriali:

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti