Tunnel mobile laterale Biside: Copertura Bifalda

Tunnel Mobili Civert » Tunnel Laterali e coperture pvc per tettoie » Tunnel mobile laterale Biside: Copertura Bifalda
Tunnel mobile laterale Biside: Copertura Bifalda2018-11-19T10:20:24+00:00

Capannone o Tettoia: la copertura pvc a due falde

tunnel mobile laterale

Biside è un tunnel mobile Civert progettato per creare un riparo di fianco al prefabbricato aziendale.

Questa copertura pvc laterale è caratterizzata da tetto in telone pvc a due falde, il che la rende perfetta sia come tettoia che come capannone laterale. Magazzino, ala riparata, reparto di produzione: sfrutta tutta la versatilità di questa tendostruttura.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

La tensostruttura Biside ha sempre un lato chiuso, esterno o contro un prefabbricato, mentre gli altri possono rimanere aperti o essere richiusi con tende in tela, scorrevoli, porte o portoni industriali. Rispetto alla tettoia Monoside, l’alternativa monopendenza, Biside è preferibile quando esistono vincoli di altezza da rispettare o vuoi evitare di oscurare le finestrature del capannone principale.

Grazie alla struttura bifalda, inoltre, questo tunnel mobile può raggiungere larghezze di capriata maggiori, anche fino a 30 metri. Per il resto, stessa ampia possibilità di personalizzazione e versatilità garantita, come il più classico dei tunnel mobili.

Scopri Biside: il tunnel mobile versatile

Biside è un tunnel mobile industriale realizzato in acciaio certificato per strutture, zincato a caldo con tecnica sendzimir e verniciato con polveri epossidiche. Questo rende il capannone laterale altamente resistente, inossidabile e duraturo.

Per una maggiore robustezza, il tunnel in pvc viene rinforzato con piastre nervate all’altezza delle giunture, imbullonate o tassellate per poter essere rimosse quando vuoi smontare la struttura.

tunnel industriale laterale biside

Le capriate a doppia falda invece sono realizzate con pantografi mobili che con il movimento aprono e chiudono la copertura.

All’esterno la struttura viene rivestita da un telo in pvc ignifugo e impermeabile. Prima della posa, i tecnici calcolano spinta del vento e carico neve in base all’altitudine e al luogo d’installazione per assicurare massima tenuta della copertura pvc.

Se poi occorre creare un magazzino coibentato o un reparto di lavorazione termicamente isolato, il telo è disponibile anche in più spessori o può essere sostituito con una carpenteria in pannelli sandwich e lamiera.

I vantaggi di Biside, copertura per capannoni o tettoie

tunnel mobile pvc biside

Il tunnel laterale Biside è una soluzione pratica e veloce per allestire in poco tempo un magazzino nuovo lato prefabbricato, un reparto produttivo o un altro spazio appendice. La sua doppia configurazione, aperta su tre lati o chiusa come capannone, lo rende ancora più versatile, adatto a ogni comparto industriale. Si piazza dappertutto, si può smontare e far muovere su ruote come un tunnel scorrevole.

Robusta e resistente, la copertura pvc è l’alternativa perfetta a un edificio in muratura: più economica, meno burocrazia e basso impatto edile, ma soprattutto completamente su misura del cliente. Come tutte le altre tensostrutture Civert, anche Biside è garantita 10 anni, sia per la struttura metallica che per il telo di copertura.

Prezzi e Preventivi per Tunnel mobili Biside

Per ricevere un preventivo e conoscere i prezzi delle nostre coperture industriali personalizzate e su misura, compila il form di contatto qui sotto.

Compila il form per un preventivo gratuito

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Se cerchi altri tunnel mobili laterali Civert, guarda anche gli altri modelli:

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti