Tunnel Frontali: copertura per baie di carico riparate e prolungamenti per capannoni

Tunnel Mobili Civert » Tunnel Frontali: copertura per baie di carico riparate e prolungamenti per capannoni
Tunnel Frontali: copertura per baie di carico riparate e prolungamenti per capannoni2019-01-25T17:55:24+00:00

Un tunnel mobile versatile davanti al tuo fabbricato

tunnel mobile frontale

I tunnel mobili frontali sono tensostrutture studiate per essere piazzate contro la facciata di un edificio esistente. La loro funzione è quella di prolungare lo spazio coperto creando un percorso di accesso riparato o aumentando la capienza del vecchio capannone con un magazzino mobile.

Civert ha progettato Long, una copertura in pvc allungata e versatile perfetta per queste necessità.

Il tunnel Civert frontale quindi può proteggere un’area di carico scarico, proteggendo i mezzi pesanti e gli addetti durante le operazioni, ma anche svolgere la funzione di deposito temporaneo o nuovo reparto produttivo.

Ciò che distingue questo prodotto dagli altri tunnel mobili è la posizione: questo capannone industriale infatti viene installato come appendice di un secondo fabbricato, rivelandosi preziosissimo quando lo spazio aziendale scarseggia.

Resistente, modulare e personalizzabile in ogni sfumatura, questo modello di copertura mobile può integrarsi perfettamente con la struttura principale e aggiungere nuovo potenziale all’attività aziendale. Disponibili con un larghezza da 3 ai 30 metri e fino a 12 metri di altezza utile; profondità illimitata.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Particolari tecnici dei tunnel frontali Long

tunnel mobile frontale

Un tunnel frontale industriale è una copertura in acciaio certificato trattato con zincatura sendzimir e vernici epossodiche. Questo tiene lontano ossidazione, ruggine e attacchi da agenti atmosferici, mantenendo la qualità della struttura nel tempo.

Nei punti di giunzione, questi capannoni industriali vengono rinforzati con piastre nervate, il tutto sempre imbullonato o tassellato.

Le capriate invece sono collegate tramite pantografi metallici, per un sostegno strutturale sicuro anche durante il movimento della struttura.

Sopra l’acciaio, i tunnel Civert sono rivestiti con una trama in poliestere spalmata di pvc. Il telone pvc è disponibile in più spessori, doppio o con contro telo per un isolamento migliore da e verso l’esterno. Per realizzare un capannone coibentato, la tela si può sostituire con pannelli sandwich o lamiera grecata ed ottenere magazzini perfettamente isolati e protetti.

Il movimento del capannone frontale è garantito da ruote e guide a terra, che permettono alla struttura di impacchettarsi su se stessa riducendo il proprio volume. Su richiesta e per grandi dimensioni, il tunnel retrattile può anche essere motorizzato per avere la massima praticità al minor sforzo.

Una copertura pvc frontale, undici vantaggi: scopri Long

Come tutte le coperture mobili industriali firmate Civert, anche il tunnel frontale Long racchiude un grande potenziale e una lunga lista di vantaggi interessanti:

  1. Mobilità: la tensostruttura può ritrarsi o estendersi secondo necessità, creando o liberando spazio prezioso;
  2. Versatilità: davanti a una porta rapida il tunnel mobile frontale crea riparo nell’area carico-scarico merci, allestisce un nuovo reparto di produzione o amplia il magazzino con una sezione aggiuntiva;
copertura pvc frontale
  1. Resistenza: la qualità dei materiali e la progettazione ingegneristica creano una struttura solida e duratura;
  2. Basso impatto edile: nessun intralcio per le attività aziendale, 0 fondamenta. Se necessari, solo piccoli accorgimenti per garantire la massima stabilità del tendone;
  3. Tempi rapidi: circa 30-60 giorni dall’approvazione del progetto all’installazione finale;
  4. Burocrazia snella: normativa semplificata e permessi di costruzione agevoli. Per i tunnel frontali può bastare anche una semplice SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività);
  5. Ammortamento: per i capannoni amovibili si conteggia in soli 5 anni, contro oltre i 30 delle strutture in muratura;
  6. Zero manutenzione: salvo danni da lavoro, le tensostrutture in acciaio non richiedono interventi né controlli di sicurezza;
  7. Economicità: nessuna revisione, nessuna opera edile, fiscalità vantaggiosa. I capannoni pvc permettono di risparmiare denaro e hanno prezzi più bassi delle costruzioni in mattoni.
  8. Personalizzazione: 100% di possibilità di accessoriare e disegnare la struttura secondo i propri specifici bisogni;
  9. Garanzia: Civert assicura 10 anni sui manti di copertura e 10 anni sulla carpenteria metallica.

Prezzi e Preventivi per Tunnel Frontali Long

Civert fornisce consulenza sui tunnel i capannoni più adatti e preventivi gratuiti sui prezzi delle coperture mobili in 24 ore.

Compila il form per un preventivo gratuito

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Oltre ai tunnel frontali Civert propone un’ampia gamma di soluzioni per capannoni mobili:

tunnel mobili fronte magazzino

Oltre ai tunnel frontali Civert propone un’ampia gamma di soluzioni per capannoni mobili:

Stai cercando una copertura pvc usata per il magazzino? Guarda le nostre soluzioni per tunnel mobili usati.

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti