Tunnel estensibili per magazzini aziendali

tunnel estensibile e scorrevole

Il tunnel estensibile e scorrevole a marchio Civert è una tendostruttura mobile realizzata con materiali di altissima qualità e su misura per ogni esigenza.

Si tratta di una speciale categoria di tunnel mobili pensata per creare un riparo aziendale efficace e resistente, e permettere allo stesso tempo di muovere la copertura in PVC grazie al tetto copri scopri.

In questo modo, le imprese possono estendere il riparo o impacchettare il capannone, godendo di incredibile versatilità.

A questo si aggiungono un prezzo vantaggioso, bassa burocrazia e incredibile possibilità di personalizzazione a livello estetico e funzionale.

Come sono fatti i tunnel estensibili

La struttura dei tunnel estensibili Civert è realizzata in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche, per grande resistenza ad eventi atmosferici e salsedine nel tempo.

Il rivestimento, invece, è costituita invece da un robusto telo in PVC sottoposto a trattamento ignifugo (in classe 2 o su richiesta in classe 1), per la massima sicurezza, flessibilità e resistenza al maltempo o al contatto con sostanze chimiche. L’isolamento termico dei teli garantisce il mantenimento di una temperatura costante ed evita sbalzi termici potenzialmente dannosi per i materiali stoccati.

Alla base, il tunnel scorrevole è dotato di ruote di scorrimento in acciaio pieno e capriate a pantografo. Con un movimento manuale o motorizzato il tetto copri scopri scorre su guide a terra anti-deragliamento, permettendo coprire o liberare rapidamente l’area di lavoro o stoccaggio.

Cosa puoi fare con un tunnel estensibile in PVC

Con un tunnel estensibile copri un’area di carico e scarico merci, una lavorazione speciale o lo spazio per un magazzino mobile. Quando il riparo non è più necessario, il tetto del capannone retrattile si può impacchettare dimezzando il loro volume e sfruttando lo spazio lasciato libero.

I capannoni copri scopri Civert sono coperture autoportanti pensate per riparare all’occorrenza piazzali o aree antistanti un fabbricato per operazioni aziendali di qualunque genere.

tunnel estensibile pvc

Transito merci, stoccaggi, spedizioni: basta far scorrere la tensostruttura in pvc e acciaio per creare un’area asciutta e riparate.

In un’area di carico, ad esempio, il copri scopri avvolge l’automezzo e permette al personale di lavorare in qualunque condizione climatica. In alcuni contesti è ottimo anche come magazzino mobile e per lo stoccaggio di merce provvisorio.

Modelli e struttura capannone estensibile

Tra le versioni di capannoni estensibili e scorrevoli, Civert ha sviluppato anche tunnel telescopici, speciali coperture mobili realizzate in moduli, sezioni capaci di rientrare l’una nell’altra. In questo modo, l’azienda può estendere la struttura nella giusta misura semplicemente “estraendo” dal modulo principale gli altri piccoli capannoni.

La struttura retrattile in acciaio zincato del capannone estensibile offre quindi il mix perfetto di solidità e versatilità. Scegli tu come e quando usare il tunnel telescopico: decidi quanto estendere la copertura e per quali lavorazioni o attività aziendali sfruttarla. Una volta finito, fai rientrare i moduli reinserendoli nel livello principale.

Tunnel industriali e capannoni estensibili: prezzi e preventivi Civert

Civert progetta, realizza e installa qualsiasi tunnel estensibile e scorrevole per svariate necessità aziendali. Il prezzo di un capannone estensibile è solitamente molto più contenuto di quello dei capannoni in cemento e muratura. Per maggiori informazioni puoi visionare la pagina dedicata ai prezzi dei capannoni e tunnel in vendita.

Per ricevere una consulenza mirata, per scoprire i capannoni più adatti a te o ricevere preventivi gratuiti sui prezzi dei tunnel estensibili compila il modulo di contatto.

I nostri tecnici ti risponderanno entro 24 ore.

    Nome Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Nazione*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili

    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note