Tunnel Mobili in Toscana

Tunnel Mobili Civert » Tunnel Mobili in Toscana
Tunnel Mobili in Toscana
tunnel mobili toscana

Civert progetta e installa capannoni mobili su misura in Toscana per le aziende che necessitano di nuovi spazi coperti per la propria attività.

Con un capannone mobile, il cliente saprà come adattare le esigenze logistiche aziendali. I capannoni in acciaio e telo pvc godono di una grande robustezza e sono resistenti agli agenti atmosferici come le forti spinte del vento.

I nostri tecnici specializzati progettano delle soluzioni ideali per le richieste di superfici coperte da adibire a magazzino o a rimessaggio mezzi in Toscana.

Con i tunnel Civert puoi creare qualsiasi tipologia di magazzino

Le coperture mobili in pvc sono utilizzate dalle aziende italiane appartenenti a molti settori industriali per: realizzazione di tunnel mobili per il carico e lo scarico delle merci, particolari produzioni, tettoie retrattili per mezzi e macchinari.

Con i capannoni industriali le imprese toscane hanno a disposizione delle zone con le quali facilitare le attività logistiche della propria attività e sfruttare la caratteristica copri-scopri delle coperture Civert.

Civert è presente in Toscana anche con capannoni di seconda mano. In più mette a disposizione soluzioni per noleggiare, ritelonare o sostituire vecchie tettoie.

Richiedi il tuo preventivo su misura

Capannoni mobili in Toscana

Civert realizza coperture industriali in Toscana per andare in contro alle esigenze di spazi coperti.

Ecco quali sono le principali tipologie di coperture a catalogo:

  • Coperture mobili su ruote: tunnel mobili con alla base ruote che scorrono su guide a terra, adatte per lo spostamento della struttura da una zona all’altra, coprendo quindi più spazi a seconda del posizionamento.
  • Capannoni autoportanti: resistenti strutture in acciaio zincato, possono essere fisse o mobili; sono capaci di reggersi da sole su tutti i lati, utili anche per coprire aree distanziate di diversi metri.
  • Tensostrutture frontali: capannoni con telo pvc da costruire a ridosso della facciata di uno stabilimento già esistente; lo scopo è l’allungamento dello spazio coperto creando così un percorso di accesso riparato per mezzi e personale.
  • Capannoni coibentati: strutture costituite di speciali pannelli; le coperture rinforzate sono utilizzati per allestire magazzini con temperatura controllata, che non devono mai subire sbalzi termici.
  • Coperture in PVC di grandi dimensioni: rientrano fra i capannoni mobili toscane anche i grandi progetti che non abbiamo a catalogo. In genere vengono realizzati per le grandi aziende o settori abituati a lavorare su grandi superfici, sono anch’essi su misura e richiedono caratteristiche particolari.

Tunnel mobili in Toscana

Molto ampio è anche l’assortimento di tunnel mobili retrattili, progettati per realtà industriali, per le aziende agricole e per gli allevamenti della Toscana.

  • Tunnel retrattili: coperture con tetto in PVC e capriate in acciaio retraibili ed estensibili che riducono il proprio volume e creano spazio coperto solo quando hai bisogno;
  • Tunnel agricoli in PVC: strutture ad arco specifiche per il settore agricolo o zootecnico: rimessa trattori, rotoballe, attrezzi, allevamenti avicoli e altro ancora;
  • Tunnel di collegamento: coperture mobili o fisse pensate per proteggere corridoi tra capannoni o per installarsi tra lo stabile e il confine di proprietà, riparando aree strette e mettendo in comunicazione due edifici vicini.

Tettoie in PVC per la Toscana

In Toscana Civert progetta anche tettoie in PVC per creare spazi protetti per macchinari o aree di stoccaggio. Si tratta in genere di tensostrutture fisse, ancorate a terra ma amovibili, per offrire la possibilità al cliente di smontare la copertura.

Tra le tettoie più richieste vi sono le tettoie in pvc monofalda e le tettoie monopendenza.

Su richiesta, Civert progetta anche la versione retrattile con sistemi di scorrimento simili a quelli di capannoni e tunnel. Anche in questo caso, il cliente può personalizzare l’intera struttura con una vasta gamma di accessori.

Normativa e prezzi su capannoni e tunnel in Toscana

I permessi per capannoni mobili in Toscana sono estremamente ridotti. La maggior parte delle coperture in acciaio e pvc Civert sono catalogate come magazzini mobili e hanno una burocrazia agevolata. Per scoprire di più, visita la pagina dedicata.

Normativa e permessi

prezzi dei capannoni mobili in Toscana è sicuramente minore rispetto al costo previsto per un prefabbricato in muratura. L’investimento iniziale dipende dalle dimensioni, dal modello e altri fattori: scopri di più sul prezzo delle coperture Civert alla pagina di riferimento.

Prezzi

Immagini capannoni, coperture e tunnel mobili in pvc

coperture per tettoie pvc toscana

Tettoie in pvc monopendenza monoroof

coperture mobili monopendenza

Tettoie laterali monopendenza per aree industriali riparate.

magazzino mobile monofalda

Tunnel mobile per aumentare lo spazio di magazzino

tunnel retrattile acciaio e pvc toscana

Un capannone retrattile copri scopri

tunnel acciaio retrattile

Tensostruttura in acciaio industriale

tunnel laterali

Tendostrutture industriali in pvc

Preventivi e prezzi coperture mobili in Toscana

Civert progetta, realizza e installa qualsiasi tunnel mobile in Toscana. Per ricevere una consulenza mirata, per scoprire i prezzi delle coperture più adatte a te o ricevere preventivi gratuiti compila il modulo di contatto.

I nostri tecnici ti risponderanno entro 24 ore.

Compila il modulo sottostante per un preventivo su misura

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy Settings OK

Cookie di terze parti